Rimini Off Road Show un nuovo evento presentato a Rimini Fiera questo aprile, da venerdì 21 a domenica 23 aprile. Occuperà i padiglioni e le aree esterne di uno dei più bei quartieri fieristici d’Europa. Expedition Truck vi aspetta lì!

Saranno presenti grandi marchi dell’industria internazionale dell’auto e della moto, declinati all’off road: dalle vetture da turismo (SUV e berline 4×4), ai veicoli sportivi per il tempo libero, dai mezzi specializzati e capaci di affrontare paesaggi estremi fino ai quad, moto e MTB. Inoltre ci sarà tutto il mondo della componentistica e accessoristica specializzata, i servizi e l’abbigliamento sportivo.

Alcuni spazi saranno dedicati alle destinazioni per il turismo adventure.

Le aree esterne diventeranno piste per competizioni motociclistiche di cross, enduro e trial, test ed esibizioni, dirt track e rally, esaltando lo spettacolo dell’Off Road.

Tecnologia e innovazione faranno da protagoniste, sperimentabili direttamente con test drive che permettono alle aziende di mostrare al pubblico le novità.

L’evento si terrà in un bacino naturale, la Motor Valley (Modena, Bologna, Imola, Misano), famosa per le emozioni e la tradizione motoristica che la caratterizzano.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: www.riminioffroad.it

 

Visitatori

(+39) 0541/744.255

info@riminioffroad.it

Espositori

(+39) 0243911502

info@promofieresrl.it